SPEDIZIONI​

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA
Il costo del servizio di spedizione è di € 9,90 iva inclusa in tutta Italia con corriere espresso, se l'ordine non supera un ammontare complessivo, al netto degli sconti, di € 99,90.
In alcuni periodi può essere attiva sul sito una promozione che rende gratuito il costo di spedizione. In tal caso nella fase di checkout il carrello calcolerà automaticamente il costo di spedizione pari ad € 0,00 (zero).

 

SERVIZIO ENOART EXPRESS

La modalità EnoArt Express prevede la consegna del tuo ordine entro le ore 20.00 del giorno stesso, per ordini pervenuti entro le ore 14.00. 

Il servizio è attualmente attivo in provincia di Monza e Brianza, nei paesi selezionati, ed ha un costo di € 4,90. È gratuito invece se l'ordine supera, al netto degli sconti, un ammontare complessivo di € 99,90.


SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO

Attualmente le spedizioni estere vengono gestite direttamente con il cliente secondo il peso degli articoli acquistati e secondo la nazione di destinazione.

 

MODALITA' DI CONSEGNA

Tutti gli articoli sono spediti con corriere espresso SDA e la consegna avrà luogo senza appuntamento.
EnoArt invierà una conferma di spedizione dei prodotti acquistati direttamente alla e-mail del cliente, nel momento in cui i prodotti vengono consegnati al corriere per la spedizione. 

Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente a EnoArt in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti oggetto dei Contratti d'Acquisto.

I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dal Cliente. 

 

Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà una mail di avviso.

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, Il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a EnoArt.

Una volta ricevuti i prodotti, EnoArt provvederà successivamente all'emissione del rimborso, trattenendo i costi di spedizione effettivamente sostenuti, anche nel caso in cui la spedizione risulti gratuita al cliente (per aver superato la soglia minima di acquisto di € 99,90).

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da EnoArt, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

  a) che l'imballo non sia danneggiato o comunque alterato
  b) che il numero di colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto/bolla.

Eventuali danni agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare EnoArt attraverso l’indirizzo email info@enoart.it specificando il numero d'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi, i prodotti mancanti/danneggiati, eventuali altre anomalie.

EnoArt provvederà successivamente a trovare la migliore soluzione per risolvere la problematica.

 

Cause di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasposto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili, ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di EnoArt, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d'Acquisto. In tali ipotesi sarà cura di EnoArt fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del costo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di EnoArt.